nuovaluxor

Luxor Minimal e Luxor Blind

Due nuovi modelli della famiglia Luxor, i meccanismi a stecca per persiane orientabili della Esinplast

La famiglia Luxor, i meccanismi per persiane orientabili per profili in alluminio e PVC con camera da mm 24, 25, 31, 35 e 36, si arricchisce con due nuovi modelli.

La principale caratteristica tecnica della Luxor è rappresentata dalla stecca porta lamella; in essa i fori, sede dei supporti in plastica, sono realizzati eseguendo un processo di tranciatura ed imbutitura dell’alluminio utile a garantire una maggiore durata del meccanismo.

La persaina Luxor Minimal è il nuovo sistema di oscuramento in grado di abbinare ad un’estetica gradevolissima alla vista, derivante dall’esiguo spessore del porta lamelle in plastica, caratteristiche tecniche di notevole importanza come: montaggio del meccanismo a telaio chiuso, maggiore velocità di realizzazione dell’infisso finito, accoppiamento lamella/porta lamella tale da eliminare la caduta accidentale della stessa derivante, ad esempio, da un colpo di vento.

La persiana di sicurezza Luxor Blind unisce alle caratteristiche di ridotta visibilità della Luxor Minimal la possibilità di inserire dei tondini in acciaio del diametro 8mm che irrobustiscono il supporto e la lamella. Questo sistema può essere montato solo a telaio aperto.