persiana_luxor_immagine

Luxor, sistemi a stecca per persiane orientabili e fisse

Meccanismi per persiane orientabili delle gamma Luxor

La Esnplast ha realizzato i sistemi a stecche della gamma Luxor per persiane orientabili in alluminio o in pvc con camera da 24-25-31-35 e 36 mm, corredato da diverse tipologie di maniglie.

La Luxor prevede l’utilizzo di sei diverse tipologie : Piana e Goccia da 66 mm in PVC (Aluplast) e Piana da 60 mm, Goccia e Goccia KL ,da 66 mm e PE da 70 mm, tutte in alluminio.

La movimentazione delle lamelle, la regolazione della luce e quella dell’areazione, sono possibili utilizzando a scelta una delle seguenti maniglie: Margherita, Orchidea, a Leva, Iris, a Pinza e Minileva.

I meccanismi LUXOR vengono forniti di serie lamelle con applicati cavallotti in zama zincati; a richiesta è possibile fornirli con cavallotti in poliammide (ideale per applicazioni in ambienti ad alto tasso salino) e/o in barre da 3 o 6 metri.

Problemi risolti
  • Alta durata del meccanismo

La caratteristica più importante della Luxor è rappresentata dalla stecca in alluminio, che presenta dei fori realizzati tramite un processo di tranciatura e imbutitura permettendo in questo modo ai supporti portalamella in plastica, di ruotare su di una boccola migliorando la durata del meccanismo.

  • Resistenza al carico di vento e corrossione alla nebbia salina

Il meccanismo è stato testato con successo sia come resistenza al carico di vento che alla corrosione in nebbia salina, per permettere di realizzare un prodotto della massima affidabilità e conforme alle normative vigenti.

Certificazioni
download
  • Tipologia Lamelle

    Lamelle implementabili con il sistema

  • Maniglie

    Maniglie per la movimentazione delle lamelle.

  • Molle di compensazione

    Molle per aumentare la larghezza della stecca del sistema Luxor.